IL METODO GM

Design funzionale
al benessere

Un buon infisso, anche di ultima generazione, da solo non è sufficiente a riqualificare un immobile da un punto di vista energetico. Ad ogni casa non serve un buon infisso, ma l’infisso giusto, adatto alle caratteristiche proprie della parete e del contesto climatico che la circonda. GM gestisce con precisione e accuratezza ogni esigenza del cliente, seguendo un metodo che si articola in tre fasi:

Verifica e consulenza
Attraverso sopralluoghi mirati e rilievi tecnici sul campo, vengono approfondite le richieste del cliente e raccolte tutte le informazioni necessarie a fornire una consulenza altamente specializzata. 

Progettazione e selezione dei materiali
L’analisi dei rilievi effettuati porta alla creazione di un progetto di ristrutturazione onnicomprensivo su misura e alla scelta delle migliori finiture in termini di funzionalità e design per realizzarlo. 

Posa in opera e collaudo
Il progetto prende corpo e forma attraverso l’installazione delle finiture scelte, ad opera di esperti posatori certificati che, al termine della posa, svolgono tutti i test di collaudo necessari. Da questo momento il team di GM Infissi è a disposizione del cliente per ogni necessità di assistenza.

Se vuoi riqualificare il tuo immobile rendendolo più confortevole, funzionale ed efficiente da un punto di vista energetico, raccontaci il tuo progetto.
Siamo pronti a dargli vita.

I NOSTRI PARTNER